martedì 5 maggio 2009

Il regalo di Pasqua

Ed ecco la sorpresa che ho ricevuto a Pasqua, la natura fa veramente delle cose straordinarie!
La mia Gatta Dana di 15 anni dopo aver subito un intervento per un ascesso il giorno di Pasqua ci ha fatto questo bellissimo regalo!
Una micetta bellissima!
Non ha ancora un nome ma presto mio papà che si occupa dell'anagrafe felina di casa nostra glielo troverà.
Per ora guardate che carina, la foto quando era appena nata e poi adesso a 3 settimane e mezzo.

7 commenti:

nina ha detto...

E' vero....la natura fa miracoli. Anche io ci spero....anche se oggi per Tulip va un po' meno bene di ieri...

marsettina ha detto...

che teneraaa

Serena ha detto...

Oddio, che commozione!!! Che bel cucciolino! La tua gattona ti ha fatto un regalo tenerissimo! Ma adesso come sta? Si è ripresa bene dal parto?

AranciOnissimA ha detto...

Si è ripresa eccome! Mangia come una bufalina!

Serena ha detto...

Mi sciolgo nel vedere le foto e leggere della storia della tua gattona.. Bellissime tutte e due, mamma e micetta...
:)

Patrizia ha detto...

bella dolcissima é fortunataad avere intorno tanto amore...il gattino che abbiamo adottato cha detto il veterinario che i primi mei della sua vita ha sofferto l fame e che avrà difficoltà a ripredersi bene...Ma noi lo curiamo il più possible!
Buona notte

Anonimo ha detto...

vorrei tanto anch'io un regalo così per la pasqua di quest'anno :)