giovedì 9 settembre 2010

Care amiche e amici di blog...

Care amiche e amici di blog,

in questo momento vorrei nascondermi in una scatola come questo gatto…ma non posso!!!

Un’altra difficile prova mi aspetta proprio questa mattina e mi terrà un po’ distante dal blog per alcune settimane.

Nel mentre, pensatemi un pochino, (solo pensieri positivi) e appena potrò vi posterò mie notizie!

In ogni caso ricordatevi sempre che:

E che è fondamentale anche questo:

Ciao for now!!!

Un abbraccio e a presto…

AranciOnissimA.

7 commenti:

Chiara ha detto...

In bocca al lupo per tutto ! Ti mando tutti i pensieri positivi che posso....a presto!

gabri ha detto...

ciao ciao, mi hai attirato sul tuo blog con questo post carinissimo, ho scoperto che sei del segno del leone come me e anche se non ti conosco ti faccio tantissimi auguri, le leonesse se la cavano sempre!!! hai un blog molto carino,ti metto tra i preferiti e aspetto il tuo ritorno!!Un forte abbraccio

Federica - Pan di Ramerino ha detto...

In bocca a lupo e a presto! un bacio

Josephine ha detto...

in bocca al lupo!!ciao

Lo ha detto...

bacio Arancionissimaaaaaaaaaaaaaaaa

elena ha detto...

Spero di non essere in ritardo! Tanti tanti pensieri positivi e... e un mega in bocca al lupo con crepi incorporato!
Ti stiamo già aspettando....

AranciOnissimA ha detto...

Faccio Capolino per salutarvi e per dirvi che tra un po' pubblicherò qualcosetta!
Sono ancora un po' impedita per colpa del braccio sinistro ma tutto è andato benissimo...
Mi manca ancora una tappa e poi ho finito!!!
Baci e grazie a tutte!