martedì 16 settembre 2008

PORCA VACCA che pizza!

Seguendo lo spunto di Lo, ho partecipato tra una vicissitudine e l'altra al concorso PIZZA GOURMET, di cui pubblico anche il logo.


Regolamento:inviate la ricetta della vostra pizza preferita, anche più di una se vi va, (molto)preferibilmente con foto all' indirizzo nadia.tag@itron.it , descrivendo brevemente ingredienti e procedimento (l' impasto lo diamo per già pronto, qui solo farciture). Il tutto, entro martedì 30 settembre. Nell' oggetto del messaggio specificate 'Pizza Gourmet' !!!

La mia pizza è stata battezzata PORCA VACCA:

per la presenza sia di elementi vaccini (mozzarella di bufala, cuore di bue ahahah )e sia di elementi porcini (prosciutto) ...


Ecco gli ingredienti:
pomodoro cuore di bue a crudo,
una spolveratina di sale
olio
scamorza
mozzarella di bufala
prosciutto cotto
ricotta salata grattugiata
parmigiano grattugiato
origano
basilico

2 commenti:

Lo ha detto...

bravissimaaaaaaaaa...mi fa troppo ridere la pizza porcavacca...ahahha ma gli elementi vaccini e porcini sono davvero armoniosi...slurps slurps...domani metto la mia....un bacionissimo enorme...

AranciOnissimA ha detto...

eheh visto che robba! volevo metterci anche il fungo porcino, ma oltre a non averlo, mi sembrava stonasse col pomodoro crudo...
non vedo l'ora di leggere la tua!!!!
Baci
A.O.A.