mercoledì 19 maggio 2010

La vita è fatta a scale...

Sarà perchè la vita è fatta a scale, e se poi ce l'hai pure nel cognome le scale, direi che io sono l'esempio vivente che il detto dimmi come ti chiami ti dirò chi sei è valido...
Ma esisterà poi sto detto? Mah..
E' vero, è da un po' che non posto ricette. A dirla tutta, ho anche cucinato ma non ho fotografato e un post senza foto non mi piace.
Queste settimane mi sono data alla "pazza gioia"...DVD a profusione, tra cui " che pasticcio Bridget Jones, di cui vi posto una delle scene più divertenti...
Mancano i sottotitoli dei personaggi austriaci, ma tanto il pezzo forte è lei...
Bè a Bridget le cose prima o poi vanno bene, chissà...magari anche per me...potrebbe funzionare...
bye for now...

2 commenti:

Jasmine ha detto...

Ciao! Capito qui per la prima volta e ho già deciso che il tuo blog mi sta molto simpatico :)
Io mi sono sempre molto identificata con Bridget :D

Buona giornata!
Jas

Luca and Sabrina ha detto...

Buon fine settimanaa! Aspettiamo il tuo ritorno!
Baci da Sabrina&Luca