venerdì 18 aprile 2008

Apartment Therapy

Voglio spendere due minuti per citare questo sito, che io trovo BELLISSIMO!!!

Si vede che sono in preda alle convulsioni da casa nuova, ma è veramente eccezionale.
Ho come l'idea che a volte ci si faccia standardizzare anche sull'arredamento.

Per esempio sto cominciando solo ora a capire che la mia nuova casa sarà tutta mia, e che sono io (e il MAKI) che deciderò cosa mi piace. E che non sono i mobilieri o i parenti a dire cosa è meglio e come va messo il mobile e di che dimensioni. Tutto va bene anche se fuori dagli schemi.

Quello che mi è piaciuto di più è questo:


Insomma è una sensazione veramente nuova, che effettivamente nonostante la mia età dovrebbe non esserci più, ma oggi ho sentito alla radio che le donne italiane sono adolescenti fino a 27 anni...e io sinceramente sono perfettamente d'accordo.
A bien tot.

AranciOnissimA

2 commenti:

Monique ha detto...

bello!!!!ora sbircio..anche ikea ha fatto degli adesivi da parete decorativi..mi piacciono!
piesse: come va la dieta? io ti spstengo eh!

Lo ha detto...

amìnche io adoro quel tipo di decorazione...mipaice davvero...che bello una nuova casa da arredare...auguri alla tua amica neomamma!!!...ehi non sparire per una dieta mettici i piatti light ;)