venerdì 13 giugno 2008

Cosa è successo a TASTESPOTTING? - WHAT HAPPENED TO TASTESPOTTING?

Questa mattina ho provato a linkarmi come di solito faccio a www.tastespotting.com e ho trovato un biglietto con su scritto che per complicazioni legali il sito ha chiuso.
SONO TRISTISSIMAAAAAAAAAAAA!!!
Era il mio sito di ricerca preferito e ora?
Sob!
Speriamo che le cose si risolvano.
Bye for now

WHAT HAPPENED TO TASTESPOTTING?
this morning I linket to www.tastespotting.com as usual and I found a notes where was written that the site has been closed caused by legal complications.
I'm SO SAAAAAAAAAD!
It was my favourite search engine for cook topics.
I hope the things will find a solution.
Bye for now.

5 commenti:

3di15 ha detto...

Ciao!!
Ho trovato il tuo post cercando proprio di capire cosa sia successo a TasteSpotting, vedo che siamo in buona compagnia, il sito mancherà proprio a tanti!!!
Ho trovato anche questo post: se leggi i commenti trovera qualche malumore su cose successe su tastespotting. Mi dispiace proprio perchè era un appuntamento fisso giornaliero, mi tirava davvero su... sigh! sob! Spero che qualche webdesigner italiano ne faccia una versione nostrana perchè era veramente ben fatto!! Un bacione e complimenti per il blog!

fiordisale ha detto...

ossignur c'è una tipa che accusa Nirvana (GingerbreadGirl03) di chissà quali crimini, solo perché ama pubblicizzare maggiormente ciò che incrocia e trova davvero bello. sicuramente c'è stato un errore e più di un fraintendimento, se il link era sbagliato è stato sicuramente un'incidente, ma da qua a farne una guerra mi pare troppo. Come al solito non si ha una misura delle questioni, delle volte basterebbe parlarsi

fiordisale ha detto...

la tipa è oltremodo scorretta e in malafede. Perchè ho lasciato un commento cercando di spiegare uil malinteso e contemporaneamente ho mandao una mail a nirvana per avvisarla della questione.
adesso sono andata a vedere e il post non è più commentabile e il mio commento è sparito.
bello eh?

Elisabetta ha detto...

Ahem, spero di non aver combinato un guaio... non volevo seminare zizzania!! Nè dare la colpa a jeyu per la chiusura di tastespotting. Come tutti, ero alla ricerca di maggiori informazioni.
@fiordisale
Per non trasformare questo post in un forum su tastespotting, ti ho scritto via mail
...e se morfeo mi assiste magari posto anche qualcosa sul mio blogghetto. Un bacione

Anonimo ha detto...

GUARDATE c
nadi nuovo

roberto.santangelo@eutelia.com