venerdì 30 maggio 2008

Piove piove piove piove piove piove piove...

E piove, pero' stamattina ho visto un barlume di speranza, credevo quasi di dovermi attrezzare tipo waterworld, invece parcheggiando e alzando gli occhi al cielo che non vediamo pulito da oramai 2 settimane abbondanti ecco l'arcobaleno!!!





Bello grosso, peccato che io lavoro in una zona prettamente industriale e quindi il muro di cinta stile alcatraz non rende la foto piacevole come avrei voluto.



Nel mentre è uscito il sole ma poi sta andando via insomma, i torinesi sono stufi neh...

3 commenti:

Lo ha detto...

L'arcobaleno .che fortuna...io non l'ho vedo da tanto....ma piove madonna come piove guarda come viene giùùùùùùùùù! Oggi c'è il sole ma ci dicono di stare all'erta per domani! Sto meglio...grazie per avermelo chiesto...scusami s enon ho rispsoto subito...m aè che non ptevo star bene subito...ora abbiamo preso una decisione e questa scelta ci da forza! Un abbraccio

Lo ha detto...

sto meglio cara amica...molto meglio...grazie per la tua presenza...ora ci sono!!! un abbraccione

Patrizia ha detto...

Ciao AranciO...mi ha colpito il tuo nome...ed ora anche le cose che scrivi e le ricette...ti visitero' spesso...piove...piove...piove...anche qui...e fa anche freschetto..buona giornata