venerdì 30 novembre 2007

Lievitano le torte, lievitano le pance...

Non ho mai avuto un istinto materno, mai.

Ogni tanto qualche sprazzo, solo quando vedi bambini molto buoni e tranquilli. Ma per fortuna a portare avanti la specie ci pensa qualcun altro, anzi qualche altra e devo dire che le mie amiche sono molto prolifiche.Ho deciso di tenere sott'occhio la crescita del prossimo nato, della mia amica Locky, (soprannominata così inopportunamente dal nostro ex collega Max) lei odia questo nomignolo, ovviamente, anche perchè è una mamma veramente BONA!

Quindi nei vari link a destra vedrete quanto le manca e chissà, mamma permettendo a "cottura" finita ci mettiamo anche una bella foto né? Ocio, ocio allora!



1 commento:

Anonimo ha detto...

wow!! che bello... mi raccomando avvisami quando siamo alla fine eh eh, non vorrei mai dimenticarmene come la volta scorsa...
baci, Locky