mercoledì 11 giugno 2008

Intercettazioni

Questa sera sono a cena dalla mia amica Tania, cucineremo insieme.Visto che le intercettazioni vanno così di moda ho intercettato il nostro dialogo skype per organizzare la cena.... secondo voi cosa ne puo' venire fuori?

Domani posto le foto della serata.


A scrive: oltre agli spaghetti e al vino serve: olio, pepe, rosmarino, alloro, aglio o cipolla ce li hai? io ti posso venire incontro con rosmarino e alloro.
A scrive:ah e i pomodori o la salsa di pomodoro
T scrive: 'azz ma ho comprato le penne!!!!!!!
A scrive:si scusa le PENNE VANNO BENISSIMO!!!
A scrive:mi sono sbagghiata
T scrive:ma ok anche x gli spaghi poi vediamo
T scrive:gusti ho tutto
T scrive:mi manca solo l'aglio
T scrive:pom in scatola vanno bene, no?
A scrive:ok i pom in scatola vanno bene usiamo la cipolla anzichè l'aglio ce l'hai? io non ce l'ho l'aglio perchè quello che vendono è cinese e noi preferiamo quello dell'orto...piuttosto usiamo la cipolla
T scrive:cipolla ok
A scrive:ok perfetto
A scrive:io ho stampato la ricetta suma a post
T scrive:maronna non vedo l'ora!!!!!!!!!
A scrive:anche io yum
T scrive:grande
A scrive:speriamo bbene
T scrive:vieni in metro?
A scrive:si
A scrive:perchè in garage ci sono gli scarafaggi e mi fa schifo
A scrive:l'altra mattina fra un po’ uno non mi camminava sui piedi con le scarpe aperte!!!
T scrive:ieri sera ho fatto il carpione...
A scrive:brava!
A scrive:come è venuto?
T scrive:lo assaggiamo stasera
A scrive:lo sai che va mangiato freddo no?
T scrive:eh certo
T scrive:ti sei dimenticata che sono piemontese
T scrive:e sti ciufoli
T scrive:??????????????????????????????????????????????????????????
A scrive:ca ma scusa madamina
A scrive:non me lo dimentico
A scrive:sicuramente sarà buonissimo
T scrive:dai va bene la pasta, il carpioni (sempre se ti piace) e se illo non l'ha mangiato, del prosciutto crudo..delle mozzarelle e tanta frutta
A scrive:urka se va bene
T scrive:cmq compro qualcosa al supmk prima di salire..
A scrive:cosa ancora?
T scrive:gran finale con il grand soleil!!!!!!
T scrive:che mi è tanto leggero...
A scrive:giusto

1 commento:

Lo ha detto...

ma che bella settimana di festeggimanti ...mi piacciono le ricettine per il bbq...ma mi fate troppo ridere voi due amiche....cosa combinate?? E KE SKIFOOOOOOOOOOO gli scarafaggi!