giovedì 23 giugno 2011

It’s the final countdown!!! PAPAPAPAAAA’ PAPAPA’ PAPPAAAA’

OK care amiche e amici di foodblogger, questo è l’ultimo.


L’ultimo intervento che metterà magari non un punto ma almeno un punto e virgola alla mia vicenda salutare…

Sono su di giri ma allo stesso tempo ho una caga pazzesca!

Come dice il saggio pensa al dopo, al molto dopo….

Pensatemi e incrociate le dita per me!

Bye, but only for now!

AranciOnissimA


PS ho questa immagine da parecchio tempo su PC, se qualcuno ne è il proprietario e desidera che la rimuova mi contatti e lo farò ASAP.

2 commenti:

PATRIZIA MALOMO ha detto...

Mi sono persa le puntate precedenti. Spero che non sia nulla di grave ma ti faccio comunque un gigantesco augurio sincero. Poi scoprirò cosa è successo con calma. Ti abbraccio e su su su! Pat

Graça Pereira ha detto...

Já não passava aqui há muito tempo e vejo que não está tudo bem.
São nuvens que passam na nossa vida mas. logo,logo, irá ficar tudo bem.
Muita confiança.
Beijo
Graça