giovedì 21 agosto 2008

Ci riesce pure una scimmia...(Anche per la feta al forno)

Oggi non posto ricette, non che io non abbia cucinato, ma ieri la mia feta al forno era così buona che non l'ho fotografata, e poi non ho una macchina foto tra le mani insomma.
Stamattina mi interrogavo su come avrei potuto appendere dei quadri sulla mia futura parete in carton gesso...ho googlato proprio una frase simile e mi è apparso un video divertentissimo, che se fosse vero ha veramente risolto il mio problema.

Ad usare questo tipo di chiodi ci riesce anche la scimmia, quindi ho grosse probabilità di riuscirci pure io!!!
eheheh
A proposito di cose che potrebbe fare pure una scimmia c'è la feta al forno, a chi interessa, ho preso 2 pezzi di feta (tot 250 gr), messi in una pirofila resistente al calore, pomodorini tagliati, capperi, basilico, olive verdi, una spruzzata di olio, il Maki diceva anche origano, vabbè.
Coprite con stagnola, mettete in forno a 200° per 15-20 minuti, magari gli ultimi 5 scoperto (io non l'ho fatto). Servite con pane pita.
Come dicevo non ho la foto, la rifarò e la posterò....
Sono dosi per 2 persone se considerato come antipasto, per una se considerato come piatto unico.

Nessun commento: